15 Luglio

Jalta
Ucraina

06 Luglio

07 Luglio

08 Luglio

09 Luglio

10 Luglio

11 Luglio

12 Luglio

13 Luglio

14 Luglio

15 Luglio

16 Luglio

17 Luglio

18 Luglio

19 Luglio


Dopo

Dicono di noi

Scontro in
Georgia

Link

L'orto Botanico di Jalta è un posto che bisogna visitare. E' molto piacevole passeggiare all'ombra degli alberi bellissimi di ogni specie, soprattutto perché al sole non si riesce a stare. Abbiamo visto una mostra di orchidee (le foto parlano da sole) e una di farfalle esotiche. Siccome l'Orto Botanico era vicino al mare, ci siamo rinfrescati nelle onde prima di salire sul battello per andare a Lastockino Gnezdo (Il nido delle rondini). E' un castello sulla punta di una rupe sul mare che oggi ospita un ristorante italiano.

Una coppia di fatto L'orto Botanico di Jalta Rosa rossa In compagnia di un cinghiale finto Un'ape al lavoro Questo gufo è sveglio anche di giorno Le orchidee Semplicemente stupende La tenerezza femminile Il giallo ed il rosso Un fiore riflessivo

Una farfalla gigantesca Questa tifa Milan Nascosta come una foglia Qui c’è reparto parto Le ali con gli occhi

Il porto di Jalta Lastockino Gnezdo - Il nido delle rondini Una zoomata del castello Sotto la balconate c’è il mare

Aldo esce dall’appartamento Un momento per il relax

Al ritorno io e Angela ci siamo fermate in spiaggia mentre Aldo e Pino sono andati a fare la spesa. Abbiamo cenato sul balcone e a metà della cena la magia è stata interrotta dalla perdita del mio incisivo. Doveva succedere proprio a Jalta?!! Mah! Che brutto! Ho chiamato subito a casa e ho detto a Gino (mio marito) di prendermi un appuntamento per lunedì (speriamo che trovi Marco, il mio dentista).