12 Luglio

Gita sul Mare di Azov
Ucraina

06 Luglio

07 Luglio

08 Luglio

09 Luglio

10 Luglio

11 Luglio

12 Luglio

13 Luglio

14 Luglio

15 Luglio

16 Luglio

17 Luglio

18 Luglio

19 Luglio


Dopo

Dicono di noi

Scontro in
Georgia

Link

Colazione in spiaggia a base di pesce secco affumicato che si vende in spiaggia infilato sui fili metallici e con l'anguria che abbiamo portato con noi. La sabbia della spiaggia era tutta fatta da piccole conchiglie e il mare era bello caldo (23 gradi). Che goduria! Siamo tornati verso le 14 a Teodosia, dove abbiamo preso le nostre valigie e con un pulmino ci siamo diretti a Simferopoli.

Sotto gli ombrelloni per proteggersi da sole Anche alle vacche piace stare in spiaggia Un po' di sporcizia, ma si trova anche da noi, a volte Si vende di tutto e le venditrici sono anche carine La specialità sono i pesci affumicati

La casa dove abbiamo passato la notte (io non ho dormito) era peggio delle altre. In posizione isolata, sotto il ponte che attraversava la vicina ferrovia. E in più: la padrona di casa dormiva in corridoio! Al mattino ho detto ai miei amici che io assolutamente non potevo passare un'altra notte in quel posto e che non c'è la facevo più. Sono stati molto comprensivi, e siccome non c'era nessun motivo valido per rimanere a Simferopoli e da lì fare le gite (come era l'idea di Aldo) a Jalta e a Sebastopoli, ci è sembrata una buona idea prendere l'indomani alle 8.37 il treno per Sebastopoli.